
Domenica 24 settembre 2023, non perdete un affascinante evento a Canove, dove, alle ore 18:00, presso il Palazzetto Polifunzionale, si terrà “Un passo oltre”, uno spettacolo di danza contemporanea ispirato agli scritti di George Orwell in occasione dei 120 anni dalla nascita.
Lo spettacolo è stato realizzato nel corso di una residenza artistica a Roana partendo dalla riflessione su alcuni temi del pensiero dello scrittore britannico.
Il processo creativo, incentrato su pratiche improvvisate, si è nutrito del contributo di tutti i partecipanti.
I coreografi e danzatori fanno parte della rete NOLIMITA-C-TIONS e della scuola Ensemble musica e danza, e collaborano nella creazione di performance di danza contemporanea in una dimensione in cui più forme artistiche entrano in dialogo, abitando luoghi non convenzionali e alternativi al palcoscenico.
Questo evento, organizzato da Artemusica in collaborazione con la Pro Loco di Canove, vi invita a scoprire la bellezza e l'intensità della danza contemporanea, un'arte che esprime emozioni e racconta storie attraverso il movimento del corpo. Sarà un'opportunità unica per assistere a una performance artistica intensa e coinvolgente.
L'ingresso è libero, offrendo a tutti l'opportunità di sperimentare e apprezzare l'espressività della danza contemporanea.
Vi aspettiamo per questa serata di arte e cultura, un'esperienza che vi condurrà “un passo oltre… il quotidiano”!
Per ulteriori informazioni potete contattare la Pro Loco di Canove cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto.