Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

"Vecchie Monelle Road To..." - Raduno auto d'epoca e sportive a Gallio - 30 giugno 2018

sabato 30/6/2018 alle 18:30
RADUNI
Raduno auto d'epoca e sportive a Gallio

Raduno di auto e moto d'epoca e sportive sull'Altopiano di Asiago

Sabato 30 giugno 2018, dalle ore 18.30, il Comune di Gallio ospiterà l'evento "Vecchie Monelle Road To...", raduno statico di auto d’epoca e sportive degli anni ’70, ’80, ‘90. Un’intera giornata dedicata al mondo delle auto che hanno fatto la storia, che sarà possibile ammirare presso il piazzale Ghelpack sino all’una.

Nato dalla collaborazione tra Vecchie Monelle e Samurai Performance e con la collaborazione del Comitato Organizzatore Locale, di Soul Robox e di R-Agency, l’evento Vecchie Monelle Road To Gallio ospiterà auto e moto di qualsiasi tipo e Nazione: Giapponesi, Americane, Italiane; sono benvenute tutte le auto d’epoca e sportive, comprese le moto.

Non solo motori, per tutta la durata dell’evento dedicato agli amanti di questo mondo sarà disponibile un chiosco che distribuirà cibo e bevande, il tutto accompagnato dai Dj set di Lele Silver e Marshall.

Come ad ogni evento motoristico che si rispetti non possono mancare le Hostess Girls, le ragazze si affiancheranno alle auto più belle con possibilità di svolgere anche servizi fotografici.

All’interno della manifestazione saranno presenti video operatori che realizzeranno un video promo dell’evento che sarà poi distribuito sui canali social ed al Comune di Gallio che ospita il raduno.

Durante la manifestazione, sarà inoltre disponibile un parcheggio riservato e custodito da personale addetto.


EVENTO GRATUITO


Per ulteriori informazioni contattare il Comune di Gallio premendo i tasti sottostanti.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni