Pubblicata il 25 ago 2020 alle 13.02
Hockey Asiago

La IIHF ha deciso di cancellare le partire della prossima edizione della competizione Continental Cup
La Supermercati Migross Asiago Hockey comunica che la Continental Cup per la stagione 2020/21 è stata annullata.
Il consiglio della IIHF, seguendo le raccomandazioni di un gruppo di esperti, ha deciso nella giornata di ieri di cancellare la prossima edizione della competizione internazionale, a cui avrebbe dovuto partecipare anche l’Asiago come squadra ospitante del gruppo D di semifinale.
La situazione attuale, visto il protrarsi dei problemi legati alla pandemia, non consente di poter svolgere la competizione garantendo totale sicurezza.
“Come società siamo molto dispiaciuti di perdere la possibilità di ospitare la competizione quest’anno” ha dichiarato il Presidente Mantovani, che ha poi aggiunto: “i nostri diritti di partecipazione verranno valutati per la prossima edizione a cui speriamo di poter partecipare. Per quest’anno ci godremo il campionato, che ha buone possibilità di essere svolto regolarmente, e la Supercoppa”.
Il comunicato stampa della IIHF lo si può trovare a questo link: COMUNICATO IIHF CONTINENTAL CUP
COMUNICATO STAMPA DEL 25/8/2020
Fonte www.asiagohockey.it
Riproduzione riservata.