Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

APERTURA DELLO CHALET TURISTICO - IAT REGIONALE A TRESCHÈ CONCA

Pubblicata il 19 nov 2024 alle 15.24
Turismo

COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI ROANA DEL 19/11/2024

Si stanno concludendo in questi giorni i lavori di restyling dello Chalet Turistico - IAT regionale di Treschè Conca.

L’intervento, progettato e avviato dalla precedente amministrazione comunale guidata da Elisabetta Magnabosco, ha dovuto essere portato a termine per garantire la riapertura dello Chalet Turistico in tempi brevi, nonostante non fosse condiviso dalla nuova amministrazione insediatasi dopo l’approvazione del progetto e l’avvio dei lavori.

Data l’importanza dell’area come punto di riferimento per i turisti e come servizio per la popolazione, è infatti necessaria la riapertura prima dell’avvio della stagione invernale, riapertura che avverrà sabato 7 dicembre prossimo.

Il Comune di Roana ringrazia la Provincia di Vicenza per il contributo finanziario e per il supporto nel corso dell’iter di realizzazione, confidando che la collaborazione fra Comune e Provincia prosegua in futuro con la realizzazione di nuovi progetti in linea con le esigenze della comunità.

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni