Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Il nuovo video dei Nomadi girato sull'Altopiano di Asiago

Pubblicata l'8 gen 2018 alle 15.36
Musica
Video Ti porto a vivere dei Nomadi girato sull'Altopiano di Asiago

Per le riprese del video dell'ultimo singolo "Ti porto a vivere", i Nomadi hanno scelto l'Altopiano e l'Osservatorio di Asiago come location

L'Altopiano dei Sette Comuni, con le sue straordinarie bellezze storiche e naturali, è stato scelto come location per le riprese del video del nuovo singolo dei Nomadi, "Ti porto a vivere". 

In particolare, il video è stato girato lo scorso dicembre nei dintorni di Asiago, con alcune scene realizzate all'interno dell'Osservatorio Astrofisico, che torna così ad essere location d'eccezione, dopo le riprese del film di Giuseppe TornatoreLa corrispondenza” con Olga Kurylenko, del 2015. 

Nel nuovo video dei Nomadi, i paesaggi innevati dell'Altopiano e l'Osservatorio di Asiago fanno da cornice alla commovente storia di un figlio che fa riscoprire al padre la gioia di vivere, insegnandogli a godere della bellezza della Natura e delle cose che ci circondano. 

I due attori che danno volto ai protagonisti della storia sono i vicentini Gianluigi Igi Meggiorin, che recentemente ha rivestito il ruolo di coprotagonista nella "Bisbetica Domata" con Nancy Brilli, e Giacomo Vigo, giovane ragazzo italo-inglese di Rosà che, proprio per il fatto di essere per metà italiano e metà britannico (di Liverpool), si sta facendo strada anche nel mondo anglofono. 

Il video di " Ti porto a vivere" è realizzato dalla Tofu Films di Michele Piazza, con Uber Mancin alla fotografia e Mira Topcieva Pozzato, consulente casting.


© ASIAGO.IT - Riproduzione riservata


GUARDA IL VIDEO DEI NOMADI "TI PORTO A VIVERE"

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni