Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Incendio a Gallio: va a fuoco uno chalet attiguo alla pizzeria Capanna Bianca

Pubblicata il 14 giu 2019 alle 10.29
Ambiente e Natura
Incendio a Gallio del 13 giugno 2019

L'incendio è divampato in un'abitazione in legno attigua al locale Capanna Bianca in via Sisemol. Una persona intossicata.

Attimi di paura a Gallio, quando nel tardo pomeriggio di ieri 13 giugno 2019 un grosso incendio è divampato in un'abitazione con annessa pizzeria in via Sisemol, poco distante ad centro. 

L'allarme è giunto, poco dopo le 17, dallo chalet attiguo alla pizzeria "Capanna Bianca" di Gallio, dove una fitta nube di fumo si era alzata al cielo pochi minuti prima, preoccupando gli inquilini delle case vicine e i passanti. 

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco di Asiago, Bassano e Vicenza, che giunti sul luogo hanno iniziato le operazioni di spegnimento del fuoco, coadiuvati anche dal personale dell'antincendio boschivocinque gli automezzi e quattordici gli operatori al lavoro per circoscrivere le fiamme, che nel frattempo si erano estese a gran parte dell'edificio.

La presenza di bombole di gpl all’interno della casa, tra le quali una è anche scoppiata, ha reso le operazioni di spegnimento particolarmente impegnative.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Le persone che erano all'interno dell'abitazione si sono messe subito in salvo, uscendo dallo stabile appena in tempo. Uno dei due residenti è dovuto ricorrere alle cure del Suem 118 per intossicazione da fumo, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. 


Clicca sul seguente link per vedere il
VIDEO DELL'INCENDIO A GALLIO


Foto incendio Gallio di Marco Cherubin

Incendio a Gallio vicino pizzeria Capanna Bianca - 13 giugno 2019

 

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni