Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Ori dello Sport - Comunicato stampa del 25 luglio 2022

Pubblicata il 26 lug 2022 alle 11.30
Sport

Ori dello Sport a Roana 2022

Comunicato stampa del Comune di Roana del 25 luglio 2022

ORI DELLO SPORT

Il comune di Roana in collaborazione con l’Associazione ENELES Management di Trento, azienda specializzata nel settore eventi, ha il piacere di presente “ORI dello Sport”, una manifestazione unica nel suo genere, che ha lo scopo di promuovere lo sport, l’inclusività e la sostenibilità sociale.

La manifestazione si terrà in tutte le frazioni del Comune di Roana da martedì 2 agosto a domenica 7 agosto.

In tutto il territorio roanese saranno presenti allestimenti e campi da gioco studiati ad hoc per l’occasione. Gli sport principali saranno calcio, pattinaggio di velocità, karate, pugilato, rugby, hockey, nuoto, rally, pallavolo, ciclismo, tennis e downhill.

“ORI dello Sport” vuole valorizzare e dare maggiore risalto a tutti i tipi di sport, attraverso la presenza di diversi sportivi di spicco, olimpionici e medaglisti. Ogni disciplina sportiva avrà quindi il proprio “Sport Ambassador”, ovvero il rappresentate che si è distinto maggiormente nella propria specialità sportiva.

I momenti più significativi vedranno la presenze di atleti e squadre di spicco, in particolare nella cerimonia di apertura che si terrà presso il palazzetto di Roana “PalaRooban” martedì 2 agosto alle ore 15:00, negli aperitivi con il campione e DJ Set nelle varie giornate, nelle dimostrazioni “test the champion” e nell’ intervista con il campione e infine nella Cena di Gala domenica 7 agosto alle ore 20:00 allestita presso la Golden House (Palazzetto di Canove) con gli Atleti della prima edizione di ORI dello Sport.

Ci saranno inoltre tante attività e pratiche sportive che potranno essere prenotate tramite gli uffici pro loco del territorio roanese, tra cui Bike, trekking, pattinaggio, downhill, yoga, rugby, Rugby KiDS Touch, Pilates e molto altro!

In tutte le giornate inoltre ci saranno altre iniziative correlate all’evento come una mostra fotografica, aperitivi e pranzi con i campioni, spettacoli, incontri con esperti, sessioni di autografi e foto.


Scopri il programma completo dell'evento:

PROGRAMMA COMPLETO - ORI DELLO SPORT 2022

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni