Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Stop ai lavori d'asfaltatura ad Asiago in attesa della primavera 2019

Pubblicata il 27 nov 2018 alle 17.37
Ambiente e Natura

Via Cairoli ad Asiago

COMUNICATO STAMPA DEL 27/11/2018 DEL COMUNE DI ASIAGO

Si sono conclusi in anticipo, a causa del maltempo, i lavori di asfaltatura sul territorio asiaghese. Molto è stato fatto nel 2018, molto sarà sistemato a partire dalla primavera del prossimo anno.

«Purtroppo a seguito del vento, delle piogge e infine della neve non siamo riusciti a terminare tutti gli interventi che ci eravamo prefissati - spiega Franco Sella, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Asiago -. Ad aprile 2019, dunque, riprenderemo le asfaltature nelle contrade Zocchi, Mosele, Bortoni, Camplan, Rigoni di Sotto, Roncalto, al dosso di via Mulche e della frazione Sasso, seguiranno i rifacimenti ai marciapiedi in via Cavour, viale Matteotti e via Cesare Battisti.
Inoltre via Cairoli sarà interessata dalla posa delle nuove tubazioni delle acque nere e delle acque bianche.
Sempre nei mesi primaverili in Contrada Bosco e in Contrada Ebene sarà posata la fibra ottica mentre in Contrada Rodeghieri e in Contrada San Domenico sarà interrata, oltre alla fibra ottica, anche la linea elettrica.
Infine in Contrada Ave e Brigata Sassari e verrà interrata la linea elettrica e saranno rifatte la condotta fognaria e la condotta dell’acqua potabile; in via Manzoni, via Carducci e via Scajaro, con il contributo di quasi 652 mila euro arrivato dal Consiglio di bacino del Brenta, saranno rimesse a nuovo le condotte fognarie e dell’acqua piovana.
A tutti questi lavori seguiranno, ovviamente, i rifacimenti dei manti stradali interessati.
Chiedo agli asiaghesi di portare ancora un po’ di pazienza, ma stiamo lavorando per rendere la nostra città sempre più funzionale, ordinata e a misura d’uomo
».

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni