Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Noleggio Ebike La Vecchia Galleria

La Vecchia Galleria - Noleggio E-Bike

La “Vecchia Galleria” noleggia E-BIKE (biciclette elettriche o bici a pedalata assistita) con motori da 250 Watt e batteria da 630 Wh.

Le bici sono disponibili in 3 taglie: Small, Medium e Large, oltre alle biciclette da bambino. A disposizione anche seggiolini e un carrettino per i bimbi più piccoli.

Le E-Bike della “Vecchia Galleria” sono il top di gamma dello storico e rinomato marchio made in Italy FANTIC e assicurano prestazioni di altissima qualità in ogni situazione, dalla semplice pedalata in centro, all'uscita su strada sterrata o su terreni più impegnativi.

Le biciclette FANTIC, infatti, sposano la filosofia GHM (Grip/Trazione - Handling/Guidabilità – Mileage/Efficienza) che le rende un prodotto sicuro, performante, maneggevole e divertente.

Montano ruote anti-foratura con il sistema Tannus e le selle vengono cambiate a seconda del tipo di cliente per assicurare anche a chi va in bici una sola volta all'anno confort e comodità.

L’e-bike permette a tutti, anche a chi non ha esperienza o preparazione tecnica e atletica, di vivere la montagna con la bicicletta, percorrendo più strada e facendo meno fatica.

E la passione di Fabio della “Vecchia Galleria” per questo sport vi travolgerà forte e chiara già al vostro arrivo, trasmettendovi entusiasmo e voglia di partire per una bella pedalata!

La "Vecchia Galleria" collabora e organizza anche escursioni con Asiago Guide e Guide Altopiano.

Il noleggio e-bike si trova a Treschè Cesuna (Roana) sull'Altopiano di Asiago Sette Comuni, ed è aperto 7 giorni su 7, dalle 8:30 alle 19:00.

Riproduzione riservata.