Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Webcam live dal Parco Millepini di Asiago con vista su campi da Tennis e Minigolf

Vista in diretta dal Parco Millepini

Le webcam in tempo reale di Asiago.it

WEBCAM LIVE DAL PARCO MILLEPINI DI ASIAGO

Webcam in diretta con vista sul parco, sul mini-golf e sui campi da tennis del Parco Brigata Regina (o Parco Millepini) di Asiago.

Questa live webcam di Asiago.it offre tre interessanti visuali in tempo reale sul Parco Millepini di Asiago e sui campi da tennis e mini-golf che si trovano al suo interno.

A pochi passi dal centro di Asiago, adiacente allo Stadio del Ghiaccio, il Parco Brigata Regina – conosciuto più semplicemente con il nome di Parco Millepini – è un’oasi verde dove asiaghesi e turisti possono rilassarsi passeggiando all’ombra degli alberi, dedicarsi allo sport o trascorrere una giornata di puro divertimento insieme alla famiglia.

Qui tranquillità e serenità regnano incontrastate e il cinguettio degli uccellini fa da piacevole sottofondo alle varie attività: che sia per una semplice passeggiata, per una partita a tennis in compagnia degli amici o per una vivace giornata al mini-golf, questo parco è il luogo ideale per chi desidera rilassarsi e godersi al meglio il tempo libero, restando nelle vicinanze del centro storico.

Al suo interno, il Parco Millepini ospita il Tennis Club con 3 campi da tennis in terra battuta rossa, dove gli appassionati di questo sport si danno appuntamento per sfide amichevoli a colpi di dritti, rovesci e volée.
Qui è possibile anche prenotare delle lezioni di tennis per imparare le basi o migliorare la tecnica di gioco e godersi una pausa rigenerante presso il Tennis Bar, aperto tutto l’anno con servizio ristoro.

Per le famiglie il Parco Millepini è un piccolo “paese dei balocchi”, con tante opportunità per far giocare e divertire i bambini, in un contesto davvero suggestivo: il mini-golf, con le sue 12 buche dotate di ostacoli animati e luminosi, coinvolge e appassiona tutti i familiari; i gonfiabili di Monellandia e la zona jumping sono un vero spasso per i più piccoli, che qui possono divertirsi a scivolare e saltare in compagnia di tanti nuovi amici; e non dimentichiamo le macchinette e il trenino su rotaia, giostre intramontabili che esercitano sempre un gran fascino sui piccini.

Nella stagione invernale, il Parco Brigata Regina si trasforma poi in una pista da sci di fondo, con due varianti di percorso, una più facile per i neofiti e una più impegnativa per gli sciatori più esperti.

Il Millepini è raggiungibile a piedi direttamente dal centro di Asiago con una facile passeggiata di pochi minuti, altrimenti si può salire sulla Freccia Cimbra, il tradizionale trenino di Asiago che porta alla scoperta della città, partendo proprio dal parco.

Tutte le attrazioni del Parco Millepini

Dallo sport al divertimento per bambini e famiglie: un parco tutto da vivere

Parco Millepini

Area verde nel centro di Asiago, il Parco Millepini (o Parco Brigata Regina) si trova vicino allo Stadio Del Ghiaccio ed è meta amata da asiaghesi e turisti, che qui hanno occasione di rilassarsi e trascorrere il loro tempo libero divertendosi con varie attività:

> TENNIS CLUB: presso il Parco Millepini, gli amanti dello sport possono dilettarsi giocando a tennis presso i 3 campi in terra battuta rossa del Tennis Club, con possibilità di noleggiare racchette e palline o prenotare delle lezioni di tennis con il maestro Fit Vito Frigo;

> TENNIS BAR: dopo una partita o una passeggiata nel Parco Millepini, il Tennis Bar è il luogo ideale per una pausa rigenerante, dove si possono gustare ottimi toast, piadine e panini;

> E-BIKE: presso il Parco Millepini è attivo un servizio di noleggio di E-bike, per chi desidera visitare la città di Asiago e tutto l'Altopiano senza troppa fatica, in sella alla bicicletta a pedalata assistita;

> MONELLANDIA: parco giochi realizzato con giochi gonfiabili, Monellandia è la meta preferita dei bambini, che qui si divertono a saltare e scivolare in compagnia. Il parco ha anche un'area baby per bambini fino a 3 anni con giochi gonfiabili, di gomma e di plastica adatti ai più piccoli;

> JUMPING: a pochi passi da Monellandia, la zona jumping del Parco Millepini è aperta a tutti, divertimento ideale sia per bambini che per adulti;

> MINI-GOLF: con le sue 12 buche, il MIni-golf del Parco Millepini è l'attrazione perfetta per coinvolgere tutta la famiglia. Grandi e piccini qui possono divertirsi insieme cercando di fare Hole-in-One (buca al primo colpo), evitando i vari ostacoli animati e luminosi lungo il percorso.

> MACCHINETTE E TRENINO SU ROTAIA: all'interno del Parco Millepini, un'area con macchinette e trenino su rotaia è dedicata al divertimento dei più piccoli;

> TRENINO FRECCIA CIMBRA: il tradizionale trenino di Asiago parte dal Parco Millepini per un giro turistico alla scoperta della città, passando per il parco, il Museo Le Carceri, il Sacrario Militare e il Duomo di Asiago; 

> PISTA DA SCI DI FONDO: in inverno, il Parco Millepini si trasforma in una pista da sci di fondo, con due varianti di percorso e possibilità di innevamento artificiale. 

Sotto immagine aggiornata ogni 5 minuti. Utile anche per la condivisione nel tuo sito o nei social network.

Webcam Millepini Asiago

Servizio e noleggio webcam a cura di Asiago.it

Se volete installare anche voi una webcam live sull'Altopiano, contattate Asiago.it cliccando qui.

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni