Le webcam in tempo reale di Asiago.it
WEBCAM LIVE CON VISTA DA CAMPOROVERE VERSO IL FORTE INTERROTTO E VAL GALMARARA SULL'ALTOPIANO Dei sette comuni
Questa webcam live di Asiago.it, installata presso il B&B Larici Rooms a Camporovere di Roana, offre un panorama sui pascoli e i boschi limitrofi al Villaggio Larici. La strada forestale che sale verso il bosco è inizialmente transitabile in auto e si trasforma quindi in sentiero limitato ad escursionisti e mountain bike verso Basa Senocio e la Val Galmarara.
Sulla destra, tra le cime degli abeti, si scorge uno scorcio del Forte Interrotto, che allo scoppio del primo conflitto mondiale fu posto a difesa del confine italiano contro l’impero austro-ungarico. La fortificazione venne occupata dall’esercito nemico nel 1916 e fu utilizzata principalmente come osservatorio. Dalla fortezza, posta a 1.392 m di altitudine, è possibile infatti ammirare tutto l’Altopiano dei Sette Comuni. Il Forte Interrotto prende il nome dal monte Interrotto, sul quale sorge. In cimbro questo monte si chiamava Hinterrucks, ovvero “monte posto a nord”. Oggetto di recente ristrutturazione conservativa, ospita concerti e spettacoli teatrali all’aperto nel periodo estivo.
WEBCAM IN DIRETTA DI ASIAGO.IT IN COLLABORAZIONE CON B&B LARICI ROOMS
Vista dal B&B LARICI ROOMS
Larici Rooms B&B è in zona tranquilla ed elegante con ampia disponibilità di parcheggio ma al tempo stesso vicino al centro di Camporovere (10 minuti a piedi) e ad Asiago (4 km). Il Villaggio è circondato da pascoli di montagna e numerosi percorsi e sentieri. Una posizione perfetta per la vostra vacanza in relax a contatto con la natura.
Larici Rooms è un ambiente accogliente, perfetto per una vacanza informale e confortevole nella speciale cornice dell’Altopiano di Asiago. Dispone di 3 camere matrimoniali con bagno e soluzioni personalizzate per le famiglie. Ampia area colazione. Giardino con ampio solario, rimessa con Ski-Room e Bike-Room. Copertura WiFi a banda larga dell’intero stabile e del giardino.
Sotto immagine aggiornata ogni 5 minuti.

Se volete installare anche voi una webcam live sull'Altopiano, contattateci cliccando qui.
Servizio e noleggio webcam a cura di Asiago.it
Se volete installare anche voi una webcam live sull'Altopiano, contattate Asiago.it cliccando qui.
Riproduzione riservata.