Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Eventi

Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Spettacolo teatrale "SE DEVI DIRE UNA BUGIA, DILLA GROSSA", con i "Lacharen", Canove, 22 ottobre 2016

sabato 22/10/2016 alle 21:00
TEATRO
lacharen

La compagnia "Lacharen" presenta lo spettacolo teatrale "Se devi dire una bugia, dilla grossa" a Canove, sull'Altopiano di Asiago, sabato 22 ottobre 2016

Giunge al termine la XIV Rassegna Teatrale di Canove, che come ogni anno rallegra i fine settimana di ottobre con spettacoli teatrali divertenti e spassosi.

Sabato 22 ottobre 2016 ci sarà l'ultimo appuntamento: a chiudere la rassegna sarà la compagnia "Lacharen" , che porterà sul palco lo spettacolo "Se devi dire una bugia, dilla grossa".

Lo spettacolo, come sempre, inizierà alle ore 21.00, presso la Sala Teatro di Canove.

Sarà un'occasione da non perdere per gli amanti del teatro e anche per chi ha voglia di trascorrere una serata in compagnia, facendosi quattro risate insieme ad amici e parenti.

SE DEVI DIRE UNA BUGIA, DILLA GROSSA

Palace Hotel, Roma. La coppia De Mitri è in crisi coniugale. La moglie desidera che suo marito resti con lei, ma egli rifiuta dicendo di essere impegnato al Viminale, ma mente poiché deve vedersi con una donna, che si scoprirà essere Susanna Rolandi, la segretaria della FAO. De mitri, coinvolgerà il suo amico Mario Girini, che dopo una serie di equivoci, la moglie e il marito scopriranno la dura verità.

COMPAGNIA TEATRALE "LACHAREN"

I Lacharen, nome che in lingua cimbra significa "gli allegrotti, coloro che ridono" , è una compagnia teatrale di Roana, nata nel 1998, con la passione per il teatro e l’intento di far trascorrere una serata in allegria al pubblico in sala.

Per mantenere vive le radici della nostra terra, riadattano i testi inserendo nei dialoghi parole in lingua cimbra.

La prima rappresentazione “Don Oreste Guasta…teste” di Bruno Capovilla ha riscontrato un notevole successo per la formula dell’equivoco e delle risate tanto da indurre I Lacharen ad attivare corsi di teatro durante la stagione invernale e a continuare poi nella produzione di spettacoli.

INGRESSO SINGOLO € 8.00 (FINO AI 14 ANNI GRATUITO) - ABBONAMENTO € 25.00
Per informazioni contattare il Comune di Roana e la Pro Loco di Canove premendo i pulsanti sottostanti.