Scegliere l’Asiago Sporting Hotel & SPA significa immergersi in un’atmosfera calda e familiare, creata grazie al grande impegno e passione della Famiglia Zago, sempre pronta ad accogliervi con professionalità, gentilezza e sorrisi, per farvi sentire a casa.
Le camere dell’hotel sono ampie e curate in ogni dettaglio, con arredi di design e materiali di grande pregio; delle vere oasi di lusso dove trascorrere momenti rilassanti, senza rinunciare alle più moderne comodità.
Tra i vari servizi, in ogni camera troverete telefono, televisore, frigobar, wi-fi gratuito, cassaforte e un bollitore con una selezione di tè, caffè e tisane, per una calda coccola da bere.
La struttura dispone anche di spaziosi appartamenti, gli Asiago Sporting Lodge, situati nei pressi dell’hotel.
Per staccare la spina e rigenerare mente e corpo, all’interno dell’hotel si trova un intimo ed elegante centro benessere, con diversi servizi dedicati alla cura di sé: potrete tuffarvi nella piscina coperta con vasca idromassaggio, depurarvi con una sauna finlandese o una bio sauna, lasciarvi avvolgere dal vapore del bagno turco, abbandonarvi al piacere dei lettini riscaldati, concedervi del sano relax con piacevoli massaggi e trattamenti…
Ma l’Asiago Sporting Hotel & SPA non è solo ben-essere, ma anche ben mangiare. Il ristorante aperto al pubblico vi conquisterà con una cucina genuina e di alta qualità, che riesce ad esaltare al meglio i prodotti tipici locali abbinandoli sapientemente con le grandi eccellenze italiane e d’oltralpe, sempre con un occhio di riguardo al vino.
Per pranzi e cene più informali, presso lo Sporting Hotel è presente anche un raccolto Bistrot, dov’è possibile gustare piatti tradizionali ed internazionali o dolci artigianali, in un’atmosfera vivace ed eclettica.
La struttura è inoltre dotata di sale riunioni perfettamente attrezzate per le vostre esigenze di lavoro, capaci di ospitare fino a 100 persone.
TERRAZZA ESTERNA
La nuova terrazza esterna: un elegante spazio multifunzionale all’aperto destinato totalmente al relax e situato nella zona posteriore dell’albergo.
In questo ambiente unico ed esclusivo sono collocati comodi lettini su cui rilassarsi a prendere il sole; un bar dove sorseggiare un drink o un aperitivo in buona compagnia, seduti comodamente ai tavolini o sulle particolari panche circolari riscaldati dal calore del focolare situato al centro; due vasche idromassaggio per proseguire il percorso di benessere iniziato alla spa dell’hotel. Ad impreziosire ulteriormente il contesto vari angoli allestiti con fiori e piante.
Ma non solo: in questo originale spazio esterno è stata anche allestita una veranda vetrata su tutti i lati, uno spazio outdoor raffinato ed intimo, che può essere prenotato per cene esclusive. In questa area protetta si potranno assaporare le prelibatezze gastronomiche del ristorante o del bistrot dell’Hotel, come se ci si trovasse all’aperto, ma godendo al contempo della protezione da freddo e intemperie.
Si tratta di un ambiente non esclusivamente dedicato agli ospiti dell’hotel, ma aperto anche al pubblico esterno, nei limiti ovviamente del rispetto delle norme vigenti in tema di distanziamento sociale/prevenzione covid19.
Nella nuova terrazza esterna l’Asiago Sporting Hotel organizzerà, nel corso della stagione, anche eventi musicali e culturali.