
Albergo Rifugio Verenetta
Albergo Rifugio Verenetta
Mezzaselva
L’Albergo Rifugio Verenetta, immerso nel verde e nella tranquillità delle Prealpi Vicentine, sull'Altopiano di Asiago, vi offre l’opportunità di vivere a contatto con la natura, essendo circondato dalle estese abetaie che caratterizzano il nostro altopiano. La struttura dista 30 minuti di auto da Asiago ed è squisitamente a gestione familiare.
Tutte le camere del rifugio, graziosamente arredate in legno, sono dotate di servizi, doccia, tv e wi-fi.
Per il tempo libero a disposizione degli ospiti, un’accogliente sala lettura con caminetto a legna e una taverna discoteca dotata di impianto hi-fi e tv. Sono ammessi animali di piccola/media taglia.
Solo nella stagione invernale, animazione per bambini con possibilità di babysitting. Da non dimenticare inoltre, la particolarità dei panini di produzione propria, fiore all’occhiello della paninoteca.
L'Albergo Rifugio Verenetta dispone di 240 posti divisi in 2 grandi sale. Molti fra gli ingredienti utilizzati sono a km 0, raccolti nei nostri prati e boschi e preparati come specialità tipiche di montagna e della tradizione; gustose prelibatezze fatte in casa come le marmellate, i primi piatti, le torte ecc.
Riproduzione riservata.