Villa Tabor
Cesuna
La casa per ferie Villa Tabor è aperta tutto l’anno, accoglie in semplicità gruppi, famiglie, persone che cercano un luogo di riposo e di quiete. Camere semplici ma curate, servizio di ristorazione, sale per convegni e incontri di formazione, una cappella raccolta per la preghiera e la riflessione, ampi spazi immersi nella natura: il luogo ideale per una vacanza tranquilla e rilassante, ma anche punto di partenza per escursioni a piedi o in bicicletta adatte a tutti.
Villa Tabor offre 40 camere di diversa capienza, e può ospitare fino a 80 persone. La maggior parte delle camere è dotata di bagno interno. Una suite moderna e accogliente propone comfort e relax a famiglie fino a cinque persone. A pranzo e a cena il servizio di ristorazione, semplice nella tradizione, accoglie gli ospiti con gusto e cortesia.
Un ampio salone attrezzato è disponibile per convegni, conferenze, attività formative di gruppo. La chiesetta adiacente a Villa Tabor si presta alle celebrazioni o a momenti di meditazione personale o in gruppo e si propone come luogo di silenzio per la preghiera e la riflessione, per il ristoro dello spirito, oltre che del corpo e della mente.
La presenza della piccola Comunità delle Figlie di Maria Ausiliatrice che vivono a Villa Tabor, accoglie gli ospiti e li accompagna a respirare in ogni momento il clima di fraternità e il gusto della serena quiete. L’impagabile posizione della Casa che guarda l’Altopiano di Asiago e si fa mantello del Monte Zovetto, consente di fare da punto di partenza per innumerevoli escursioni nella natura. A piedi o in bicicletta si può partire da Villa Tabor per percorsi adatti a escursionisti esperti così come a principianti e famiglie con bambini.
Riproduzione riservata.