Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Bed & Breakfast e Appartamenti

» Bed & Breakfast di Asiago

Richiedi Disponibilità

Atelier Moreno Panozzo

Atelier ad Asiago

Atelier Moreno Panozzo

Atelier Moreno Panozzo

Atelier Moreno Panozzo

Atelier Moreno Panozzo

Asiago

Avete mai considerato l'opportunità di vivere nell'atelier di un'artista?
Questa la nuova ed esclusiva opportunità offerta dall’artista Moreno Panozzo.
“L'Atelier Moreno Panozzo” ad Asiago richiama temi diversi, appunti di viaggio, stili e rivisitazioni rurali ed internazionali, ma sempre riconducibili ad una sola anima: l'arte.

Atelier Moreno Panozzo

L'affascinante casa-atelier rappresenta un racconto di vent’anni di storia, ma allo stesso momento si pone fuori dal tempo e dal luogo. Realizzato con ampio uso di legno, pietra a vista e ferro. Diversità di materiali, di forme, di colori, di stili ed epoche, che nel loro convivere trovano spazio e creano il giusto habitat per abbracciare l'arte; per creare un'armonia perfetta.

Una dimora pensata anche come luogo di incontro e di accoglienza, un luogo dove sentirsi “a casa”, un luogo di ospitalità, di introspezione e di rigenerazione.

Ambienti spaziosi e luminosi, riscaldati da pavimenti in larice dell’Altopiano, in un gioco di contrasto con le numerose opere firmate dall’artista, caratterizzate da materiali di recupero come il ferro di vecchi container, pronti a ritrovare forma dopo una lunga elaborazione.

Le ampie volumetrie del living si affacciano e si aprono, attraverso una parete totalmente in vetro, sul giardino attrezzato, circondate dal verde e dalle montagne: l’ambiente esterno si fonde con l’interno donando un’atmosfera di totale benessere.

Questa Maison è una perfetta fusione tra natura e lusso, un'eccellenza, un'esclusività unica e assoluta nel suo genere.

L'intimità della Dimora garantisce tutta la  privacy necessaria, e al tempo stesso si trova a pochi passi dal centro di Asiago, rinomata località turistica, ed è nelle vicinanze del golf, dell'aeroporto, degli impianti sciistici e di tutti i servizi.

“L’Atelier Moreno Panozzo” si sviluppa su due livelli fuori terra per un totale di 240 mq e può ospitare fino a 7 persone, con la possibilità di usufruire eventualmente anche della suite “Impronte”, di 55,00 mq, con accesso sia dall’interno che dall’esterno, costituita da ampia camera con bagno privato, zona fitness, sauna e giardino esclusivo.

Per le sue peculiarità “l'Atelier Moreno Panozzo” è perfetto per le coppie all’insegna di un momento romantico, per le famiglie e piccoli gruppi di amici. Inoltre si presta perfettamente per shooting fotografici, sfilate, presentazione di prodotti, meeting aziendali, spot pubblicitari, riprese televisive, film ed eventi di varia natura.

Da parte dell’artista è in fase una progettazione che porterà l’Atelier a delle ulteriori trasformazioni verso l’ospitalità, anche nelle aree maggiormente utilizzate come studio creativo. Gli ospiti vivranno così delle suggestive esperienze legate alla pittura e alla scultura.

Riproduzione riservata.
Il portale Asiago.it non applica commissioni sulla prenotazione, e la prenotazione è diretta con la struttura ricettiva senza alcun intermediario.

*Come funziona il miglior prezzo garantito

Nel caso doveste trovare su internet un'offerta a tariffa inferiore per la stessa struttura ricettiva, l'albergatore si impegna, se segnalato entro 48 ore dalla prenotazione ed in base alle condizioni seguenti, ad applicare il miglior prezzo trovato su internet. Per essere valida l'offerta deve offrire disponibilità di camere e coincidere esattamente in OGNI dettaglio, a titolo di esempio: Stesso albergo, stessa tipologia di camera, stessa durata e periodo di soggiorno, stesso numero di ospiti, di trattamento e di condizioni di pagamento. Nel caso di pacchetti offerta, stesso contenuto del pacchetto. Non rientrano nella garanzia tariffe negoziate, per gruppi, aziende o comunque offerte non standard e non pubblicate chiaramente su un sito internet