
Sabato 30 settembre 2023, La Vecchia Galleria - Noleggio E-bike invita tutti gli appassionati di natura e ciclismo a una straordinaria escursione guidata in e-bike, che si snoderà attraverso i panorami mozzafiato dell'Altopiano di Asiago.
L'escursione inizierà alle ore 9:00 del mattino dalla sede del noleggio, a Treschè Cesuna (Roana), e toccherà vari punti d'interesse, tra cui il Sacrario di Asiago, la località Bertigo, attraversando i prati di Asiago, e Cima Ekar, con passaggio per le cave di marmo. Dopo una discesa verso località Turcio, il percorso proseguirà in direzione del Monte Corno, effettuando un giro parziale delle malghe con possibile sosta a Malga Serona, se aperta, prima del ritorno al punto di partenza.
L'itinerario, di difficoltà medio-facile e lungo circa 50 km, è adatto a chi ha un minimo di esperienza in e-bike. Benché il percorso sia pensato per essere accessibile a molti, ci sono alcuni tratti, soprattutto in salita e in discesa da Cima Ekar, che potrebbero richiedere un po' di abilità in più. Tuttavia, in questi casi, i meno esperti avranno sempre la possibilità di procedere a piedi.
Per quanto riguarda l'equipaggiamento, è consigliato ai partecipanti di portare uno zainetto contenente almeno un litro d'acqua, qualcosa da mangiare come snack o panino, una giacca o un indumento a vento, un paio di guanti, occhiali e, eventualmente, crema solare.
L'esperienza ha un costo di 55 € a persona, quota che include il noleggio e-bike e la guida.
Per chi desidera partecipare con la propria e-bike, il costo è di 20 €.
Per ulteriori informazioni o per prenotazioni, si prega di contattare Fabio al numero
Non perdete questa occasione unica di esplorare il nostro territorio in compagnia di altri appassionati delle due ruote!
Per ulteriori informazioni o per prenotazioni, si prega di contattare Fabio al numero o di cliccare sull'apposito pulsante di contatto qui sotto: