Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

"Persefone delle stagioni Natura Artis Magistra a Forte Interrotto" - 20 luglio 2018

venerdi 20/7/2018 alle 21:00
SPETTACOLI
Persefone delle stagioni

Spettacolo di danza contemporanea e teatro fisico con il Collettivo Art(h)emigra Satellite in occasione del Festival Cimbro Hoga Zait 2018

Venerdì 20 luglio 2018, in occasione del Festival Cimbro Hoga Zait, presso il Forte Interrotto si terrà il suggestivo spettacolo di danza e teatro fisico "Persefone delle stagioni - Natura Artis Magistra", che sarà messo in scena dal Collettivo Art(h)emigra Satellite.

Realizzato appositamente per il Forte Interrotto, da Laura Moro con musiche originali di Matteo Cusinato, lo spettacolo si articola come piccola “rivelazione” dove ambiente e natura si rispecchiano nell’umano e viceversa, in un gioco continuo di mimesi e metafora.

Un’esperienza di trasformazione condivisa con il pubblico che parte dall’uomo contemporaneo/urbano per giungere all’uomo in sé e, in quanto tale, parte del luogo in cui è immerso.
Nella ciclicità della natura, la celebrazione dell’unione tra contrasti e la scoperta di una dimensione a cui da sempre apparteniamo.

Ritrovo al Forte Interrotto per lo spettacolo alle ore 21.00.


Per info rivolgersi alla Pro Loco di Camporovere cliccando sui tasti sottostanti


ART(H)EMIGRA SATELLITE

Danza, musica, performance I linguaggi scenici come luoghi di ricerca e riflessione sull’essere umano, sulla sua dimensione sociale e quotidiana, sull’evoluzione del suo pensiero in relazione a territori e paesaggi. Il collettivo Art(h) emigra Satellite si occupa di produzione artistica e formazione nell’ambito del teatro danza e della danza contemporanea. Ha sede presso Zephiro – Teatro Studio a Castelfranco Veneto


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni