Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Sabrina Tamiozzo presenta il suo libro a Malga Col del Vento - Cesuna, 24 giugno 2023

Incontro letterario in una suggestiva location con possibilità di cena in malga

sabato 24/6/2023 alle 18:00
Libri
Presentazione libro a Malga Col del Vento

Sabato 24 giugno 2023, alle ore 18:00, l'autrice Sabrina Tamiozzo presenterà il suo nuovo romanzo intitolato "ABBRACCIO DI CIELO - L'ultima leggenda portata dal vento" in un evento esclusivo che si terrà nel suggestivo contesto di Malga Col del Vento a Cesuna di Roana.

I partecipanti avranno l'opportunità di incontrare l'autrice e di scoprire i segreti e le emozioni che si celano dietro le pagine del suo nuovo lavoro letterario.

L'evento sarà moderato dalla giornalista Margherita Grotto, che guiderà la serata introducendo l'autrice e stimolando una discussione coinvolgente sull'opera e i temi affrontati.

Malga Col del Vento offre una cornice incantevole per questo incontro letterario. Coloro che desiderano prolungare la serata avranno la possibilità di cenare nella splendida location. È consigliata la prenotazione.


IL LIBRO

Abbraccio di Cielo. L’ultima leggenda portata dal vento” di Sabrina Tomiozzo è un viaggio alla scoperta delle meraviglie dell’animo umano.

Ambientato nelle montagne vicentine e del basso Trentino, il racconto porta alla luce le antiche leggende di questi luoghi, misteriosi e magici, che si diffondono tra queste splendide vallate grazie alla voce narrante di una Creatura che qui abita da generazioni.

Esse si fondono e confondono con la storia personale dei vari personaggi che intrecciano le vite tra di loro e che sono, proprio come ciascuno di noi, forti e delicati allo stesso tempo.

Dall’unione della quotidianità con la fantasia nasce una nuova leggenda, Abbraccio di Cielo, che merita di essere raccontata perché invita ad amare la vita e incoraggia a non smettere di camminare, ascoltando e accogliendo la magia dei sogni, che nel silenzio e nell’ombra prima o poi arriva e accarezza il nostro cuore tormentato.


Per ulteriori informazioni e per prenotare la cena potete contattare Malga Col del Vento cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto:

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni