mercoledi 1/7/2020 alle 16:30
Bambini e ragazzi

Laboratorio "Si nasce o si diventa un vero artista? Non si tratta di dipingere la vita, ma di far vivere la pittura ed innalzare l’Arte alla sua massima espressione"
Mercoledì 1 luglio 2020, il Museo Le Carceri di Asiago dà appuntamento a tutti i bambini di età compresa tra i 4 a i 12 anni per il nuovo laboratorio didattico "“Si nasce o si diventa un vero artista? Non si tratta di dipingere la vita, ma di far viveve la pittura ed innalzare l’Arte alla sua massima espressione”
Il laboratorio fa parte delle proposte organizzate collateralmente alla mostra '", visitabile presso il museo.
Le attività coinvolgeranno i bambini per circa un'ora e mezza, dalle 16.30 fino alle 18.00.
INFORMAZIONI
Proposte laboratoriali (previa prenotazione telefonica / online) a cura dell’Operatrice Museale Lucia Spolverini in collaborazione con l’Artista A. Khaled.
Rivolto a tutti i bambini tra i 4 e i 12 anni (adulti compresi).
Ogni attività didattica verrà strutturata per fascia d’età e grado d’istruzione per un n° massimo di 6 partecipanti (verrà ripetuta più volte nell’arco della giornata, se necessario e richiesto, anche in relazione al n° di iscrizioni dei partecipanti al fine di garantire massima sicurezza dal contagio Covid – 19, secondo le linee guida per la riapertura musei e delle attività didattiche).
Le attività si svolgeranno nel Giardino del Museo. In caso di maltempo le attività si svolgeranno nella sala video.
Costo: € 5,00 (incluso il materiale didattico).
Prenotazione obbligatoria
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il Museo Le Carceri di Asiago cliccando sui tasti sottostanti
Riproduzione riservata.