Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

SPRITZ TARASSACO - Aperitivo con il tarassaco di Conco presso il BAR CORTESE a Conco - 27 aprile 2019

sabato 27/4/2019 alle 17:00
Eventi Enogastronomici
Spritz tarassaco al Bar Cortese Conco 2019

Aperitivo gastronomico con il tarassaco di Conco sull'Altopiano di Asiago

La 14^ rassegna gastronomicaA tavola con il tarassaco di Conco” continua: sabato 27 aprile 2019, dalle 17.00, si terrà un nuovo appuntamento gastronomico con il tarassaco di Conco, presso il bar-pasticceria Cortese, in Piazza S.Marco, 24 a Conco.

Si potranno gustare sfiziosi stuzzichini al tarassaco, come pizza bianca al tarassaco, pancetta e Vezzena, tarassaco marinato, pane di farina macinata a pietra al tarassaco con sopressa DOP, tosella al tarassaco e altro ancora, accompagnati da un originalissimo e delizioso spritz preparato per l'occasione con i fiori di tarassaco, sia alcolico che analcolico.

La rassegna enogastronomica “A tavola con il tarassaco di Conco” durerà per i mesi di aprile e maggio e vedrà i ristoratori del nostro territorio alternarsi in gustose serate di degustazione, durante le quali verranno preparati deliziosi menu a base di tarassaco di Conco.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni