Venerdì 8 dicembre 2023, nel suggestivo scenario di Stoccareddo, frazione del Comune di Gallio, si terranno tanti coinvolgenti eventi per l'apertura del periodo natalizio che promettono d'immergere grandi e piccini in un'atmosfera ricca di magia e calore.
Alle ore 16:00, il pomeriggio si aprirà con il laboratorio creativo a cura di Consuelo Morello, dal titolo "Gli elfi di Babbo Natale". Un'occasione imperdibile per i bambini, che avranno l'opportunità di trasformarsi nei personaggi più vivaci e colorati del Natale. Come? È un segreto che scoprirete solo partecipando! Il laboratorio è a ingresso libero, non serve la prenotazione.
Nel contempo verrà inaugurato il Mercatino di Natale parrocchiale!
Ma il clou della giornata sarà alle ore 17:30, quando ci sarà l'accensione dell'Albero di Natale. La presenza dei piccoli elfi, nati dalla fantasia del laboratorio creativo, renderà l'accensione delle luci dell'albero un momento ancor più magico ed emozionante.
E come se non bastasse, alle ore 20:30, le mura della Chiesa di San Giovanni Battista risuoneranno delle voci potenti e armoniose del Coro MELODEMA. Diretto da Lorella Miotello, il coro presenterà il concerto "Vivi davvero", che unisce il fervore del Gospel alla contemporaneità del Pop Moderno.
La giornata, tra creatività e tradizione, musica e comunità, darà inizio al periodo natalizio di Stoccareddo con momenti che rimarranno impressi nei cuori.
Scopri anche gli altri eventi a Gallio!
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio Turistico di Gallio cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: