Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

L’Altopiano online, le notizie dei Sette Comuni ovunque nel mondo.

Pubblicata il 21 set 2020 alle 10.27
Cultura
abbonamenti edizione digitale giornale Altopiano online

Con pochi semplici passaggi è possibile abbonarsi o regalare l’edizione digitale del noto quindicinale altopianese

  • Il quindicinale L’Altopiano è  anche acquistabile in tutte le edicole dell’Altopiano.
  • Premi il tasto per altri articoli del Giornale L’Altopiano e maggiori informazioni.
  • Visita Pagina

Distanti dall’Altopiano, ma un po’ più vicini alla terra di origine grazie alla possibilità di leggere il nostro giornale in qualsiasi parte del mondo.

Nel concretizzare il servizio di abbonamento online abbiamo pensato a tutti gli altopianesi che seppur vivendo momentaneamente o definitivamente altrove hanno sempre nel cuore il nostro territorio: emigranti in terre lontane e loro discendenti, persone che per motivi di studio o di lavoro, o anche per amore, si sono trasferiti in altre province o regioni d’Italia o all’estero. Il richiamo della propria terra d’origine rimane sempre forte, e poter essere informati su ciò che accade, sulla vita di comunità, su curiosità, iniziative e problematiche, permette di mantenere più vivo il legame, di sentirsi ancora parte del nostro piccolo mondo.
E poi i turisti affezionati, quelli che qui hanno la casa per le vacanze o che comunque amano tornare regolarmente a passare delle giornate sui Sette Comuni, per i quali la seconda casa è una vera seconda residenza quasi alla pari della prima, tanto da sentirsi in vari modi parte della comunità.

Poter ricevere l’edizione digitale del nostro quindicinale è una richiesta che ci siamo sentiti fare spesso e che abbiamo deciso di esaudire, dando così anche l’opportunità di regalare un abbonamento annuale ai propri cari o amici lontani.

Il costo è di 39 euro per 26 numeri annuali, l’abbonamento può partire in qualsiasi momento, semplicemente seguendo tre semplici passaggi: si accede registrandosi al sito www.giornalealtopiano.com , seguendo le istruzioni dopo aver effettuato il pagamento con uno dei metodi indicati (Paypal o bonifico bancario) arriverà al proprio indirizzo e-mail un “codice riscattoda utilizzare per sé o da inviare al destinatario del regalo il quale, dopo essersi registrato dovrà semplicemente inserirlo nella pagina di attivazione, ed ecco che l’abbonamento prende il via.

Il giornale si potrà leggere comodamente su pc, tablet o smartphone, e inoltre con l’abbonamento si avrà accesso all’archivio storico del giornale che è in fase di aggiornamento.

Chi ne avesse possibilità può fare il pagamento e ricevere il “codice riscatto” anche recandosi di persona presso la redazione del giornale, in Via Jacopo Scajaro 23 ad Asiago.

Con pochi clic la connessione con i Sette Comuni è possibile, trovando notizie di svariato genere, dall’attualità alla cultura, dallo sport alle tradizioni e agli eventi del territorio. E ancora, pagine di storia, personaggi di ieri e di oggi, e lo spazio riservato alle lettere e ai racconti dei lettori, con l’auspicio che fra coloro che sono lontani ci sarà anche chi avrà voglia di scriverci per raccontare la propria storia, le motivazioni o le necessità che lo hanno spinto a vivere distante, la propria realtà attuale e i sentimenti che ancora lo legano al territorio di origine, per uno scambio di informazioni dall’Altopiano verso il mondo e dal mondo verso l’Altopiano.

Silvana Bortoli

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni