Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Made in Malga rinviato al 2021

Pubblicata il 20 lug 2020 alle 11.40
Eventi Enogastronomici
Made in malga rinviato al 2021

La nona edizione della manifestazione Made In Malga, in programma per i primi due weekend di settembre, è stata rinviata al prossimo anno

COMUNICATO STAMPA:  LA NONA EDIZIONE DI MADE IN MALGA RINVIATA AL 2021

Una scelta di responsabilità d’intensa tra Consorzio Tutela Formaggio Asiago, Comune di Asiago e Guru Comunicazione

Asiago, 17 luglio 2020 – Made in Malga, l’evento nazionale dedicato ai formaggi e ai prodotti di montagna tradizionalmente in programma nella prima e nella seconda settimana di settembre ad Asiago e nell’Altopiano dei 7 Comuni, viene rinviata al 2021. Una decisione necessaria, sebbene sofferta, che è stata presa d’intesa tra il Consorzio Tutela Formaggio Asiago, il Comune di Asiago e la segreteria organizzativa di Guru Comunicazione.

Per Fiorenzo Rigoni, Presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago: “Fino all’ultimo abbiamo creduto di poter realizzare questo appuntamento così amato e atteso. Purtroppo, il senso di responsabilità che la situazione di pandemia impone verso visitatori ed espositori, ci induce alla cautela, visto che proprio la produzione di Asiago DOP è un volano capace di richiamare su questo territorio numerosi visitatori italiani ed esteri..

Con senso di responsabilità e adempiendo al protocollo Asiago Sette Comuni destinazione sicura redatto dal manager Josep Ejarque, di comune accordo con gli organizzatori abbiamo deciso di mettere al primo posto la tutela della salute dei nostri cittadini e dei nostri ospiti.- aggiunge Nicola Lobbia, Assessore al Turismo e Agricoltura del Comune di Asiago -  Lavoreremo fin da subito per progettare un’edizione indimenticabile nel 2021; questo tempo sarà utile per innovare questa manifestazione che dà lustro alle malghe, la nostra più importante identità.”

Conclude Luca Olivan, della società Guru Comunicazione: “Le aspettative per l’edizione 2020 sono alte. Da qui la consapevolezza che sarebbe stato rischioso contenere l’evento e far rispettare le disposizioni in materia di sicurezza. Ridurre le attività del programma per noi è impensabile. Made in Malga, o si fa come dev’essere fatta o è meglio non farla. Diamo a tutti appuntamento a settembre 2021 per un’edizione completa ed anzi, ancora più ricca! Nel frattempo nel sito, nel magazine e nei social continueremo a comunicare i valori e le bontà delle produzioni di montagna.

Vi aspettiamo a MADE IN MALGA 2021  Asiago


Nel frattempo, per saperne di più sul Formaggio Asiago Dop e conoscere le malghe e punti vendita dove trovarlo, visita: 

- FORMAGGIO ASIAGO DOP

- MALGHE ALTOPIANO DI ASIAGO

- PUNTI VENDITA FORMAGGIO ASIAGO DOP

- CONSORZIO TUTELA FORMAGGIO ASIAGO

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni