Le webcam in tempo reale di Asiago.it
Webcam live da Cima Ekar ad Asiago
Questa webcam live di Asiago.it, installata presso Cima Ekar, mostra una visuale spettacolare sulla conca centrale dell'Altopiano di Asiago.
Qui siamo lungo il Sentiero del Maestro Patrizio, a Cima Ekar, monte a sud-est della città di Asiago, sulla cui vetta si trova una delle stazioni osservative dell'Osservatorio Astrofisico di Asiago, fondato e gestito dall'Università di Padova.
Da qui la vista è ampia e splendida: vediamo, con un solo colpo d'occhio, tutta Asiago, con il Sacrario Militare del Leiten che si staglia nitido in primo piano, poi sulla destra si distingue bene la pista dell'aeroporto di Asiago, quindi si intravede l'inizio del paese di Gallio, di cui si scorge in lontananza il trampolino del Pakstall; sulla sinistra invece si distinguono, con i loro campanili, Camporovere, e sopra il Forte Interrotto, Roana, Canove, Mezzaselva, Treschè Conca e, infine, Rotzo.
Oltre ai paesi dell'Altopiano, si ammirano le montagne alle loro spalle, come il Monte Zebio, il Mosciagh, l'Interrotto, il Portule, il Verena, il Monte Erio e il Campolongo.
Sotto immagine aggiornata ogni 5 minuti.
Se volete installare anche voi una webcam live sull'Altopiano, contattateci cliccando qui.
Servizio e noleggio webcam a cura di Asiago.it
Se volete installare anche voi una webcam live sull'Altopiano, contattate Asiago.it cliccando qui.
Riproduzione riservata.