Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

CuCu Festival 2017 sull'Altopiano dei Sette Comuni - Spettacoli itineranti a Roana e frazioni

Dal 24/8/2017 al 27/8/2017
SPETTACOLI
Cucu festival 2017 a Roana e frazioni

CUCU FESTIVAL 2017: serie di spettacoli itineranti nelle frazioni di Roana dal 24 al 27 agosto 2017

Da giovedì 24 a domenica 27 agosto 2017, le frazioni di Roana si preparano ad ospitare il tradizionale cuCu Festival: vari spettacoli itineranti con giocolieri, burattinai, prestigiatori del fuoco, acrobati, comici e molto altro ancora per emozionare il pubblico con il "Festival Internazionale dell'arte di strada".

Cucu festival 2017 - artistiArtisti di strada di ogni genere sono pronti ad incantarvi con i loro giochi di prestigio, le loro esibizioni sensazionali, la loro comicità, nel suggestivo panorama dell'Altopiano dei Sette Comuni.


ARTISTI & SPETTACOLI CUCU FESTIVAL 2017

MARLON BANDA (Italia) > MARLON BANDA SHOW
musica e clownerie

Marlon Banda Show” è un varietà-concerto esilarante, esplosivo, dove la comicità fisica e verbale, accompagnata dalla musica dal vivo, spazia tra i vari ambiti della commedia teatrale.
 

CARPA DIEM (Italia) > DOLCE SALATO circo teatro
Una coppia di panettieri, un libro di ricette e divergenze in cucina. Un ritmo incalzante vi condurrà in un ambiente tanto familiare quanto inconsueto, dove ingredienti selezionati con cura e impastati eccentricamente daranno vita a un piatto succulento.

CHILOWATT ELECTRIC COMPANY (Italia) > -DIFFERENZA DI POTENZIALE+ circo teatro
-Differenza di Potenziale+ è un varietà circense luminoso dove l’elettricità è protagonista: si vede, si sente e si percepisce. Due bizzarri personaggi giocano con le luci (il loro cibo preferito) e con le loro strane invenzioni.

CIA INTREPIDOS (Argentina) > UN GOLPE DE SUERTE
acrobatica e clownerie

Uno spettacolo ad alto rischio e divertente. Due eccentrici personaggi, con l’acrobatica, ci fanno attraversare infinite emozioni. Determinati a rischiare tutto, si avventurano per dare vita al loro capolavoro.

STEFANO DI RENZO (Inghilterra) > HOLD ON circo contemporaneo
Hold on è uno spettacolo dove la gravità, il contrappeso e la forza centrifuga sono testati verso nuovi limiti. Culminando con il coinvolgente personaggio che si mantiene fluttuando con la sola forza della sua presa mentre si trova in equilibrio precario sulla corda che lui stesso mantiene.


NADIA IMPERIO (Italia) > CAMMINANDO SOTTO I FILI marionette
Da un teatro in miniatura piccoli personaggi si presentano al pubblico. Ognuno di loro ha qualcosa da dire, ognuno di loro sta sulla scena con la propria personalità e il proprio modo di essere.


COMPAGNIE DU SIX RUE CAIL (Francia) > CAMILLE acrobatica
Spettacolo ispirato alla vita di Camille Claudel, scultrice del primo novecento, amante di Rodin, vittima dell’amore, vittima del suo tempo, caduta nella “la follia”, sequestrata in un manicomio, contro la sua volontà, per 30 anni fino alla sua morte.


FAUSTO GIORI (Italia) > DEMENZIO clownerie
Funambolo dell’improvvisazione, acrobata dell’illusione, clown e moderno ciarlatano. Montate fiduciosi sulla sua catapulta e fatevi sparare negli angoli più nascosti di questo magico caleidoscopio che altro non è se non il regno delle forti emozioni! Uno spettacolo da non perdere!


IL TEATRO DELLE DODICI LUNE (Italia) > DI PINOCCHIO L’AVVENURA teatro di figura
Un burbero burattinaio racconta controvoglia la storia di Pinocchio. La musica della sua concertina e una coppia di vecchie marionette lo accompagnano durante il racconto.


JOUJOUX FOLIES (Italia) > BADABUM SCIO’ acrobatica e clownerie
Tutto sembra pronto per il debutto del grande acrobata: la struttura è montata la scenografia pure, unica cosa rimasta da fare: appendere la corda in cima alla struttura per il suo numero di acrobatica aerea. Quello che poteva sembrava semplice si rivela più complicato del previsto, l’artista cercherà in tutti i modi di issare la corda: escogitando stratagemmi, assoldando grandi piccini e belle ragazze dal pubblico.


JULOT (Francia) > HULA HOOPLA acrobatica
Una pertica e i tiranti, hula hoop sospesi ed ecco il nostro uomo che arriva e si esibisce. In piena tradizione circense, Julot tra cielo e terra, ci tiene con il fiato sospeso e sorridere al tempo stesso, facendoci assaporare l’affascinante sapore della vertigine.
 

MADAME REBINÉ (Francia – Italia) > LA RISCOSSA DEL CLOWN acrobatica e clownerie
Dopo novant’anni di sfortuna, delusione e scivoloni un vecchio clown torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia. Uno spettacolo di circo e teatro al servizio della leggerezza e del divertimento. Un cabaret alla riscossa in un cui il clown trionfa!


TESSUTO CORPOREO (Italia) > GINKO danza e fuoco
Una rapida progressione trasforma la scena vuota in un luogo dove la danza lievita, non danza solo il corpo ma anche con esso il fuoco, i FlayingWorms, Ginko e gli altri elementi… la potenza ancestrale di Ginko lascia spazio alla delicatezza poetica del femminile.







info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni