Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Piste Sci Alpino (Discesa)

Il Rifugio Biancoia

Rifugio Biancoia

Il Rifugio Biancoia è incastonato tra montagne dell’Altopiano di Asiago, nel territorio di Conco, circondato da paesaggi dalla bellezza straordinaria, dove pace e tranquillità regnano incontrastate.
Facile e veloce da raggiungere sia dalla pianura sia da Asiago e Gallio, propone una cucina casalinga, con piatti a base di squisiti e genuini prodotti locali. Chi si siede a tavola al Rifugio Biancoia riscopre il gusto della tradizione, assaporando i deliziosi formaggi dell’Altopiano, gustosi affettati, primi saporiti come i canederli, la zuppa d’orzo e speck o le vellutate, secondi succulenti con carni di capriolo, cervo, musso e maiale, e golosi dolci fatti in casa.
Una particolarità che contraddistingue questo ristorante è che il coperto qui non si paga.
L’ambiente è accogliente, arredato in stile rustico, e può ospitare all’interno circa 100 persone.
In estate, è possibile gustare il proprio pasto nell’ampia terrazza esterna (di circa 80 posti), godendo delle temperature piacevoli e degli stupendi panorami che circondano il rifugio.
La cordialità e la genuinità tipiche dei locali a gestione familiare fanno sentire l’ospite come a casa. Sono i benvenuti anche gli animali di piccola taglia.
Il Rifugio Biancoia è aperto in estate (a giugno solo nei weekend, a luglio e agosto tutti i giorni) e in inverno (tutti i giorni se c’è neve, altrimenti solo nei weekend).

Visita minisito Rifugio