Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Noleggio E-bike Rifugio Valmaron

Noleggio E-bike Rifugio Valmaron

Al Noleggio E-Bike Rifugio Valmaron la passione per le due ruote si fonde con l'amore per la natura incontaminata. I clienti avranno l'opportunità di sperimentare le sensazioni uniche offerte dalle nuove e-bike Focus Thron. Dotate di motore Bosch CX e batteria da 750 Wh, queste e-bike biammortizzate sono perfette per esplorare la piana di Marcesina e i suoi splendidi territori.

Per chi lo desiderasse, le guide del Rifugio Valmaron, diplomate SIEB (Scuola Italiana E-Bike), sono sempre pronte ad accompagnare il ciclista in sicurezza lungo i sentieri più suggestivi dell'Altopiano, condividendo la storia e i segreti di questa terra incantevole. Grazie alla loro esperienza e competenza, le guide introducono gli interessati nel mondo affascinante delle MTB elettriche, istruendoli sull'utilizzo delle e-bike e permettendo a tutti di vivere appieno le bellezze della natura in sella a una bici elettrica.

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE
con il nostro accompagnatore diplomato SIEB / Scuola Italiana E-Bike

È inoltre presente un punto di ricarica gratuito per e-bike con la possibilità di tenerle sottochiave durante una sosta, magari proprio al bar e ristorante del Rifugio Valmaron. È anche disponibile un punto lavaggio, per garantire che le e-bike possano tornare a casa pulite e splendenti.

Infine, per coloro che necessitano di assistenza per la propria bicicletta, il noleggio del Rifugio Valmaron offre una piccola officina. Qui sarà possibile acquistare vari prodotti per la manutenzione della bici, come olio, grasso, camere d'aria e molto altro.

Webcam Live

Grazie alle webcam live di Asiago.it puoi restare aggiornato su quello che succede in tempo reale in varie zone dell'Altopiano, in tutte le stagioni.
Guarda le webcam in diretta per scoprire cosa sta succedendo presso il Noleggio E-bike Rifugio Valmaron, per vedere che tempo fa in questo momento, per verificare la situazione neve o semplicemente per goderti gli splendidi panorami altopianesi.

Riproduzione riservata.