Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Ski Service

Servizio Sci

Con l’assistenza di Punto Sport, sciare non sarà mai un problema!

Presso il punto vendita è infatti disponibile un laboratorio ski service con i migliori macchinari per il ricondizionamento e la preparazione dello sci.

I moderni macchinari WINTERSTEIGER e SVECOM, abbinati alla grande esperienza e professionalità dello staff, risultano determinanti per un’eccellente preparazione dello sci, sia esso alpino che nordico.

Lo ski man utilizza esclusivamente prodotti specifici per lo sci, creati da Rode, Maplus, Swix e Rex.

L’utilizzo di questi prodotti, unita alla loro profonda conoscenza, garantisce la preparazione di sci perfettamente performanti sia nell’ambito agonistico che sportivo.

I test condotti direttamente sul campo garantiscono il massimo risultato in ogni condizione e, non a caso, da diversi anni questo laboratorio ski service è un punto di riferimento ed una garanzia per tanti atleti.

Per lo sci nordico viene utilizzato il dinamometro laser SVECOM Ski Control, utile per riuscire a determinare le durezze dei ponti degli sci e quindi destinarli all’utilizzo su diversi tipi di neve.

Grazie agli strumenti disponibili, allo ski man è possibile anche individuare le zone utili di contatto della soletta sulla neve, in modo tale da poter consigliare ad ognuno il giusto sci, secondo le proprie esigenze e lo stile di sciata.

Wintersteiger
Wintersteiger
Dinamometro
Dinamometro
Riproduzione riservata.