Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Punto Sport

Punto Sport

Storico negozio dell’Altopiano di Asiago, Punto Sport offre un vasto assortimento di abbigliamento tecnico sportivo e noleggio sci e slittini. Inoltre, qui è anche possibile ricondizionare i vecchi sci.

La grande passione per la montagna e per lo sport che ne anima il personale ha reso questo punto vendita unico nel suo genere, piacevole da visitare, con un vasto assortimento ed un luogo dove si respira la passione per l’outdoor.

Situato lungo la strada che collega Asiago a Gallio, da oltre 50 anni Punto Sport è il punto di riferimento per chi pratica sport e si immerge nella natura dell’Altopiano di Asiago tramite le diverse attività outdoor.

La conoscenza a 360° del mondo della montagna, dello sport e del prodotto sono aspetti determinanti in questo lavoro. Per questo motivo il personale pratica attività sportiva amatoriale ed agonistica, così da poter comprendere a fondo le esigenze del cliente e poterlo consigliarlo in maniera competente.

Apre ad ASIAGO Punto Sport

Recentemente abbiamo inaugurato il nuovo punto vendita di Asiago in Via Marconi 17 – P.zza della Pesa. Un negozio dedicato esclusivamente all’abbigliamento uomo e donna da Trekking ed Outdoor con importanti marchi del settore.

Giubbotti sportivi negozio Punto Sport di Asiago
Interno Punto Sport ad Asiago
Punto Sport Asiago negozio articoli per lo sport
Abbigliamento sportivo negozio Punto Sport ad Asiago

Noleggio E-Bike

Presso Punto Sport potrete noleggiare una E-Bike e tutto il necessario per andare alla scoperta dei meravigliosi percorsi su rete ciclabile, sentieri e strade sterrate che offre l'Altopiano di Asiago.

Scopri di più nella pagina dedicata al servizio.

Ski Service

L’ampio assortimento di attrezzatura per lo sci è avvalorato dal laboratorio di ski service, provvisto dei migliori macchinari per il ricondizionamento e la preparazione dello sci, sia a livello dilettantistico che agonistico.

Scopri di più nella pagina dedicata al servizio.

Noleggio SCI

Qui potrete noleggiare tutto il necessario per la pratica dello sci alpino, sci nordico e sci alpinismo. Sono disponibili forme di noleggio a breve e lungo termine, anche con formula di riscatto. È anche possibile noleggiare racchette da neve, bob e slittini.

Scopri di più nella pagina dedicata al servizio.


Abbigliamento

L’ampio assortimento di articoli di abbigliamento sportivo permette di rispondere alle esigenze di uomo, donna e bambino, dalla testa ai piedi.
Oltre alle marche di abbigliamento più famose quali Nike e Colmar, troviamo Tecnica, Camp, Mc Kinley, Obey e altro ancora.
Abbigliamento
Abbigliamento

Calzature

L'ampio reparto di calzature sportive offre una ricca scelta di scarpe e scarponi da trekking per uomo, donna e bambino. La Sportiva, Lytos, Scarpa, Salomon, Garmont, Dolomite sono solo alcuni dei marchi di calzature da trekking che potete trovare all'interno del fornito punto vendita di Gallio, insieme a bastoncini da trekking e altri accessori per la camminata in montagna. Oltre alle calzature per escursioni in montagna, è disponibile anche un ampio assortimento di scarpe da running e da trail running, per gli amanti della corsa. Il personale, preparato e sempre disponibile, saprà consigliarvi la calzatura più adatta alle vostre esigenze.
Calzture da uomo
Scarponi
Calzature per bambini

BRAND

Anche l’importanza dei brand è fondamentale, perciò da Punto Sport si seguono le tendenze che cambiano, per poter offrire sempre un prodotto moderno e valido.  Inoltre, il nuovo prodotto viene valutato direttamente sul campo prima di essere consigliato e venduto.

Dietro al prodotto più adatto, proposto al giusto prezzo, qui potete trovare sempre anche:

  • il servizio
  • la consulenza tecnica
  • la nostra garanzia personale
  • l'insostituibile contatto umano
Riproduzione riservata.
Punto sport negozio