Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Alberghi

» Hotel e Alberghi di Asiago

Richiedi Disponibilità

Hotel Da Barba ***superior

Hotel 3 stelle superior ad Asiago

Posizione Hotel Da Barba Asiago

Indirizzo Hotel Da Barba ***superior

Via Pöslen 40
36012 Asiago (Vicenza)
Italia

Fax. 0424 1940458
Posizione Gps: Lat. 45.854782, Lon. 11.506661

Come raggiungere l'Hotel Da Barba

L'Hotel Da Barba si trova a 2 minuti d’auto dal centro di Asiago. Per raggiungerlo arrivando dall'autostrada A4 Milano-Venezia, all'altezza di Vicenza prendere l'uscita per l'autostrada Valdastico (A31) ed arrivare fino a piovene rocchette, dove l'autostrada finisce. Proseguire sempre dritti seguendo la strada statale del Costo, la strada che sale e che porta fino ad Asiago.

Poco prima di raggiugnere il paese dopo il cartello che porta la scritta "Asiago", svoltate a destra all'altezza del Consorzio fra i Caseifici, contraddistinto da una gigantesca forma di formaggio Asiago situata sul lato destro della strada.

Ora seguire le indicazioni per l'Hotel Da Barba e al primo Stop proseguire dritti, passate un paio di curve ci si troverà ad un bivio di 4 strade: lasciare la strada principale che svolta a destra (in salita), immettendosi a sinistra nella via Poslen leggermente in salita, sul fianco di un Capitello e dopo circa 300 metri... State già sorseggiando il mitico aperitivo del Barba!

Per chi proviene da Bassano invece dovrete arrivare ad Asiago, ed all'entrata subito dopo il museo "Le Carceri", svoltare a sinistra per poi passare dritti al primo incrocio e svoltare a Sinistra al secondo incrocio, seguendo il cartello stradale Hotel Da Barba, seguire la strada principale per circa 2 Km e ci si troverà ad un bivio di 4 strade: lasciare la strada principale che svolta a destra (in salita), immettendosi a sinistra nella via Poslen leggermente in salita, sul fianco di un Capitello e dopo circa 300 mt... State già sorseggiando il mitico aperitivo del Barba!