Dal 5/7/2014 al 6/1/2015
Exhibitions
Sabato 5 luglio 2014 alle ore 20.30 presso la Sala Palladio (di fronte alla chiesa) a Cesuna di Roana, Altopiano di Asiago, è stata inaugurata la Mostra della ferrovia di montagna Rocchette-Asiago (conosciuta come la Strada del Trenino), 48 Anni di Sbuffi a Vapore in Altopiano.
Vi informiamo che, viste le numerose richieste, la mostra sulla ferrovia di montagna Rocchette - Asiago organizzata dall'Ass.ne Fronte Sud - Altopiano dei 7 Comuni, e che sarebbe dovuta terminare l'8 settembre 2014, proseguirà anche per i prossimi mesi al Centro Palladio di Cesuna, con i seguenti giorni e orari:
Novembre 2014
• Dall'1 al 4 novembre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Dicembre 2014
• Dal 6 all'8 dicembre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00
• Dal 26 al 31 dicembre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Gennaio 2015
• Dal 1º al 6 gennaio, dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Ottobre, Novembre e Dicembre
• Per ottobre, novembre e dicembre scolaresche e gruppi organizzati
Mostra 48 Anni di Sbuffi a Vapore In Altopiano
• Rassegna degli scatti dei fotografi: Bertoldi Francesco Placido di Piovene, Bonomo Cristiano Domenico di Asiago, Bonat Licinio di Mestre, Masala Franco di Padova, Rosa Giorgio di Piovene, Zambon Francesco di Vicenza
• Proiezione del video appositamente realizzato da Ruggero Dal Molin e Roberto Sperotto
• Proiezione in continuo di immagini della ferrovia di montagna Rocchette Asiago
• Plastico della linea ferroviaria a scartamento ridotto Rocchette Asiago realizzato da Gianfranco Pesavento
• Esposizioni di documenti, disegni, progetti ed opere d’arte realizzate sul tracciato
• Locomotiva a vapore LGB (Lehman Gross Bahn) della linea Rocchette - Asiago, con cremagliera, circolante su tracciato aereo progettato da Alessandro Barone
• Rassegna di pubblicazioni edite sulla ferrovia di montagna Rocchette – Asiago
€ 3,00
Info
Tel.
All rights reserved.
Related events Mostra ferrovia Rocchette-Asiago STRADA DEL TRENINO, a Cesuna fino al 6/1 2015