Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Nuova webcam dal Parco Millepini: il portale Asiago.it inaugura la 20^ webcam sull'Altopiano di Asiago

Pubblicata il 26 set 2019 alle 14.56
Turismo
Webcam sull'Altopiano di Asiago di Asiago.it

L'utilissimo servizio webcam di Asiago.it raggiunge quota 20 webcam sul territorio dell'Altopiano dei Sette Comuni

Nuovo importante traguardo per il portale turistico Asiago.it, che ha inaugurato la sua ventesima webcam sull'Altopiano di Asiago.

Questa nuova webcam, installata presso il Parco Millepini di Asiago, offre una visuale dinamica con inquadrature in continuo movimento sul minigolf, sui campi da tennis e su altre zone del bellissimo parco asiaghese, permettendo a chi la visita di ammirare paesaggi e attrazioni di quest'oasi di pace in tempo reale

Le inquadrature della nuova webcam sul Parco Millepini di Asiago possono infatti variare di ora in ora, di giorno in giorno e di stagione in stagione, anche in base agli eventi e alle attrazioni aperte presso il parco cittadino. In questo modo, basterà accedere alla pagina dedicata cliccando su webcam Millepini Asiago per sapere che cosa accade negli spazi del parco e, in caso di tornei di tennis o altri eventi sportivi, guardare le partite o gare in diretta.

La webcam live del Parco Millepini è inoltre lo strumento perfetto per sapere che tempo fa ad Asiago, grazie alle inquadrature che riprendono anche parte dei paesaggi circostanti. 

Per vedere la nuova webcam clicca su

WEBCAM PARCO MILLEPINI

Webcam in diretta dal Parco Millepini di Asiago

LE ALTRE WEBCAM SULL'ALTOPIANO

 

Oltre a questa nuova webcam, all'interno del portale Asiago.it è possibile consultare altre 19 webcam in diretta sull'Altopiano, che offrono splendide visuali sulle piazze e su alcuni tra i più bei panorami del territorio altopianese:

  • la webcam sul Costo di Asiago
    utilissima per vedere la situazione del traffico che arriva dall'autostrada A4, per vedere la situazione nella neve in cima alla strada statale del Costo, nonchè per godere di una splendida vista sulla pianura.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE WEBCAM SULL'ALTOPIANO

IL SISTEMA DI WEBCAM LIVE DIETRO AL PROGETTO

Il progetto delle webcam live Asiago.it è stato appositamente progettato, fornito e gestito da Webcloud, che da questo progetto si è espansa iniziando ad installare webcam live in tutta Italia.

Il servizio fornisce una grande visibilità non solo al panorama, ma anche all'attività commerciale che promuove la vista, facendola conoscere e portandole nuovi clienti.

Il servizio Webcam di Webcloud inoltre è stabile e affidabile, le webcam sono visibili da qualsiasi dispositivo, smartphone o computer che sia, e sono davvero semplici da installare. Una volta attivate, le webcam godono di un monitoraggio continuo nel caso di guasti con diagnosi remota per riattivarla nel più breve tempo possibile.

Se volete installare una webcam turistica promozionale sull'Altopiano di Asiago contattate Asiago.it cliccando qui.

Se volete invece installare una webcam turistica fuori dal territorio dell'Altopiano, in Italia o all'estero, non esitate a contattate direttamente Webcloud

 

 

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni