Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

Rifugi e Baite

Posizione Gps: Lat. 45.813471, Lon. 11.468675

COME ARRIVARE

Raggiungerci in auto
Da Cesuna: seguire via Magnaboschi, svoltare a sinistra sulla strada sterrata, davanti alla cappella di Sant’Antonio. Seguire la strada fino al bivio, svoltare a sinistra: ci troviamo dietro il tornante!

Da Calvene: Seguire via Cappozzi, che diventa via Mortisaa, procedere in direzione Monte Calvene. Procedere su via Monte fino ad incrociare via Busafonte. Svoltare a sinistra e seguire la direzione principale.

Raggiungerci in bici
Da Canove: In località Boscon seguire le indicazioni per il Cimitero Inglese e poi salire fino al rifugio!

Raggiungerci a piedi
Dal decimo tornante della Strada del Costo: che da Caltrano sale sull’Altopiano di Asiago verso Bocchetta Paù-classica poco impegnativa da fare a piedi.

Dal cimitero di Caltrano verso Bocchetta Paù: per chi vuole fare 1000 metri di dislivello a piedi!